giovedì 17 maggio 2012

Clio Make up per il matrimonio ♥

Era l'estate del 2007 quando insieme a suo marito vola a New York, lui per un master, lei con l'idea di  frequentare una scuola per imparare meglio l'inglese in primis, e poi per affinare l’arte del make-up. Nello stesso periodo ha aperto il suo canale you tube chiamato ‘Cliomakeup’, dove postava video dei trucchi che imparava a scuola. L'idea di condividere sembrava interessante e da li a poco..diventò un fenomeno! Per lei, donna dotata di buon gusto con una manualità incredibile, tutto e' nato così.. quasi per gioco! Per chi non l'ha ancora riconosciuta, sto parlando di Clio Zammatteo, in arte Clio Make-up. Clio ed il matrimonio: si è sposata in comune a New York e per l’occasione aveva un trucco molto naturale e semplice sui toni del marrone. Non esite un trucco ideale per il giorno del Si! Dipende ovviamente dalla personalità della sposa e dal suo gusto! Oltre che dai colori di ogni donna ( per esempio, le bionde con occhi chiari e pelle di luna stanno meglio con determinati colori , mentre le donne  “dai colori mediterranei”  risaltano la loro bellezza con differenti nuance rispetto le prime) Ed in base a questo si studia il make up adatto!

Direttamente da
Clio ecco 3 semplici  consigli proprio per le spose:

Pensare sempre, che tra 20 anni riguardando le foto di quel giorno vorrete piacerti; La classicità e la naturalezza premiano sempre!
Evitare i glitter, la terra abbronzante scura e  gli illuminanti su tutto il viso. In foto questi prodotti creano un effetto “poco piacevole” ! Ed è verissimo! Anche mio padre(fotografo) me lo ha sempre detto!
Scegliere sempre prodotti a lunga tenuta per quanto riguarda il viso e labbra
In generale, che sia la vostra festa di compleanno oppure un party importante, se durante l’evento il trucco si dovesse rovinare, cosa si può fare? Per evitare di non ritrovarsi inconsapevolmente con il trucco colato basta usare prodotti specifici prima del trucco o i fissanti spray dopo. 
Clio Make-up sostiene che con l’uso di un buon primer, l'ombretto non si muove nemmeno un po’, e se si utilizza anche un mascara waterproof, l’effetto perfezione è assicurato per ore! L’unica parte alla quale bisogna dedicare più attenzione sono le labbra; meglio scegliere una tinta chiara a pennarello o un rossetto opaco ed evitare sempre i gloss, che tendono ad andar via dopo poco. In conclusione ragazze , se si tratta del vostro matrimonio..state tranquille !! La vostra Wedding Planner verificherà che sia sempre tutto perfetto ed “a regola d’arte” , compreso il vostro mak up! E ci sarà sempre lei a darvi un’occhiata di tanto in tanto per verificare che sia tutto ok ...ma se così non fosse , perché magari il caldo della giornata avrà reso lucida la vostra fronte, o ancora, i mille baci dati avranno “rovinato” il blush sulle guance , lei, la Wedding Planner, amica e sostegno nel vostro giorno più importante, avrà sicuramente tutto il nécessaire per correre ai ripari!  Questo è certo! Celebrate...















Nessun commento:

Posta un commento