venerdì 28 dicembre 2012

Matrimonio a Capodanno! Auguri a tutti!!





Con il countdown in attesa della notte più lunga dell’anno molte amiche di Celebrate saranno alle prese con la scelta dell’outfit più adatto per festeggiare lo scoccare della mezzanotte.
Capodanno può essere infatti un’occasione per osare in stravaganze di stile, ma prima del brindisi edegli auguri c'è il momento più cruciale della serata: la scelta dell'abito giusto
C'è chi vuole stupire, chi preferisce sedurre, chi semplicemente si accontenta del classico dettaglio rosso porta fortuna e anche chi, magari per una sola notte, vuole sentirsi una diva. 
Perché ognuno ha il suo stile, ma spesso, durante le feste, ci si diverte a eccedere un po' scintillando magari in abitini dai bagliori lurex.
In ogni caso, 
il passepartout per la serata di San Silvestro,resta l’abito in raso o seta nella nuance rosso fuoco che è anche di buon auspicio per il nuovo anno. 
Un consiglio? 


Qualsiasi cosa farete, sia che andrete ad una cena tra amici, oppure ad una festa in baita in montagna, accendete il vostro look con accessori colorati, che siano un paio di scarpe stravaganti ,una pochette oro od un cerchietto piumoso ! L’effetto festa è assicurato e così non passerete inosservate  !
E se siete invitate ad un matrimonio proprio la serata del 31 Dicembre? Meravigliaaa!!
Bè,
Capodanno è una scelta divertente e festosa.
Gli invitati che partecipano ad un matrimonio a Capodanno sono già dell’umore giusto per festeggiare. 
A parte l’atmosfera, l’inizio del nuovo anno è ideale per cominciare una nuova vita insieme, come marito e moglie: dunque quale data migliore del 31 dicembre per convolare a nozze?
Sicuramente sarà una festa serale ,dove lo smoking sarà un punto fermo.
Una serata scoppiettante di gioia dove la scelta della location è di fondamentale importanza per dare il giusto tono al vostro matrimonio. 
Sceglietene una che rimarrà aperta fino a tardi ,dove si possa danzare fino all’alba senza problemi di disturbo del vicinato.
Invitate i vostri sopiti con maggior anticipo in modo che si possano organizzare per tempo in vista delle festività.
Conto alla rovescia per il nuovo anno
Oltre al taglio della torta e ai vari brindisi, il 3..2..1..potrebbe rendere il vostro Wedding di Capodanno particolarmente memorabile. 

Se ci sarà un DJ, chiedetegli di aiutarvi a tenere d’occhio il tempo che scorre, facendo combaciare il conto alla rovescia fino alla mezzanotte con il taglio della torta nuziale!
Gli invitati in vestiti di colore scuro, contribuiranno a creare un’atmosfera serale formale. 
Ok per tutte le nuances del nero, dell’oro ,del verde smeraldo, dell’argento e del rosso ovviamente.
Volete un tocco glamour, applicate una decorazione di piume sul retro delle vostre decoltè nere.. così la festa non tarderà a “prendere il volo”!  
E la sposa protagonista della grande festa, dovrà indossare rigorosamente un abito a dir poco mozzafiato per la Wedding Eve Night!
Una Cenerentola dei giorni nostri!
Potrà giocare con preziosi dettagli Swarovski, che con il bagliore delle luci delle candele, sarà uno scintillio continuo.
Vista la data particolare , la sposa potrà anche indossare un diadema  importante su una semplice acconciatura raccolta, di rigore un trucco naturale degli occhi su una pelle da porcellana.
Sposa Diva? 
Per un giusto contrasto adattissimo alla serata di fine anno, si può azzardare un classico intramontabile della seduzione: un tocco di rosso sulle labbra della sposa daranno quel giusto tocco di glam in più. 
Scegliete un bel rosso carminio come quello proposto da make-up D&G. 
Decorazioni
Enfatizzate l’atmosfera da party e la stagione con decorazioni come stelle filanti, fiocchi di neve e qualsiasi cosa che crei rumore. 
Rispecchiate la formalità dell’occasione con la scelta di un lussuoso tovagliato, e via libera a rose rosse e candele per i centrotavola!
Come cadeux speciale per gli invitati, tra le tante idee, ci sarebbero bottiglie personalizate di Champagne, biscotti della fortuna da abbinare allo sweet table di bon bon e confetti, “gemelli rulette” per i maschietti,o perché no ,adatti anche per lo sposo più stravagante.. 

Davvero ci si può sbizzarrire sul tema della mezzanotte!
Preparate dei kit per la serata contenenti palloncini, coriandoli, glitter e chi più ne ha ne metta!
I fuochi d’artificio sono un must di Capodanno..
Includeteli nel vostro ricevimento :può essere un modo divertente di concludere la notte di festeggiamenti
E dopo aver brindato al nuov anno ed agli sposi novelli, assicuratevi che gli invitati giungano a casa sani e salvi dopo la festa!
In qualsiasi matrimonio, ma in particolare a Capodanno, le persone possono bere un po’ di più..specialmente se a seguito del buffet dei dolci, si aprono le danze con un bell’open bar.
Organizzatevi per tempo con un servizio taxi che si occupi degli invitati un po’ troppo allegri. 
Ora gli ingredienti per festeggiare l’ultima serata  dell’anno ci sono tutti.
Il resto lo fanno la festa giusta, la musica e soprattutto l'ottima compagnia.
Buon 2013
Let’s Celebrate ..MadeWithLove

martedì 18 dicembre 2012

Nails Art per le feste di fine anno!


Se bazzicate in internet, 
vi sarete accorte che è scoppiata ormai da tempo la moda della manicure particolare: color block per l’estate, pastello,nude look..ce né davvero per tutti i gusti!E se Dior o Chanel lancia una nuova nuances, via veloce da Kiko a cercare il due; Avevo fatto già caso alla cosa tempo fa, ma visto il diffondersi del trend è il caso di dedicargli un po’ più di attenzione . 

Si chiama Ring Finger Nail Polish (nota anche come accent nail manicure) e pare proprio che non sia solo un’eccentricità, ma una vera e propria tendenza nell’ambito della manicure.
Ma che cos’è? Consiste nel colorare l’unghia dell’anulare del dito “dell’anello”con uno smalto di una nuance diversa rispetto a tutte le altre dita
Per essere davvero al top voglio suggerirvi un’altra nuova tendenza in fatto di nails art: adattissima per una serata particolare, per la notte di S. Silvestro, oppure se siete state invitate ad un Wedding Party;
La manicure a uova di pesce, o se vogliamo essere superchic la Caviar Manicure:ll nero Caviar – Black Pearls, il bianco Caviar – Mother of pearl e il multicolor Caviar – Rainbow di Ciatè(che potete trovare da Sephora)
Questa esclusiva novità in arrivo da Londra regala unghie a dir poco strepitose con le sue perle brillanti per un effetto 3D.
Il risultato finale non è male, e credo non sia nemmeno difficile da realizzare..
basta po 'di coordinamento, una mano ferma e degli ottimi smalti come questi utilizzati per la manicure da vere fashioniste “Burberry Nails” :
OPI "Tickle My France" e Naughtycal Navy 835
Voi che ne dite?
Avete già sperimentato questi trend? Fatemi sapere! 
Alice...MadeWithLove...

martedì 11 dicembre 2012

Matrimoni d'inverno

Cosa c'è di più magico e suggestivo di un matrimonio celebrato in inverno? 


Molte coppie decidono di sposarsi nella bella stagione, periodi sicuramente fantastici per organizzare ricevimenti “en plein air”; ma anche un matrimonio invernale può essere altrettanto affascinante grazie agli splendidi colori di questi mesi freddi e all'incantevole atmosfera che solo questa stagione può regalarci.
I luoghi più belli per il ricevimento di Winter Wedding sono i castelli, ville e cascine di campagna dagli interni rustici, ma anche una location intima come una baita per pochi invitati..un vero sogno!
Il calore di un suggestivo caminetto acceso, candele, bacche, agrifoglio, ed ovviamente l’immancabile vischio per un bacio rubato!

Sposi d’inverno:accantoniamo i buffet in giardino, il taglio della torta a bordo piscina e confettata sotto le stelle..
Ma niente paura, anche con la neve ed il freddo, le location per il vostro matrimonio in inverno non mancano davvero!
Ed io vi  consiglio due scenari magici e fiabeschi per il Vostro Giorno.
Il Castello degli Angeli in provincia di Bergamo è un’antica dimora medievale del X secolo, totalmente immersa in un’atmosfera senza tempo dove i sogni diventano realtà durante gli indimenticabili eventi.

Qui gli spazi interni da poter utilizzare sono molti, e il fattore magia è garantito! 

Se invece state cercando una soluzione all’ombra della Madonnina, vi propongo una location storica nel nel cuore della vecchia Milano ed a due passi dal Teatro alla Scala:Palazzo Clerici. Rappresenta una delle costruzioni più ricche e fastose dell'epoca, dove lo stile sobrio della facciata esterna, si contrappone  a quello degli interni, fastosi e ricchi sin nei minimi particolari.
Se il numero di invitati lo consente, si può utilizzare la Sala del Tiepolo che è vanto del Palazzo, dove  consiglio l’allestimento con uno scenografico tavolo imperiale.
Una lunga tavolata decorata con composizioni floreali abbondanti lunghe e centrali , adagiate su specchi (così da rifletterete gli affreschi del soffitto ed il luccichio dei lampadari),bicchieri scintillanti e candele su una bellissima tovaglia di lino bianco,  faranno da contorno ad un´unica e suggestiva tavolata. 

Per quanto riguarda la decorazione della location nei matrimoni invernali, li suggerimento è ricreare un ambiente caldo e romantico utilizzando il bianco come colore di base, da abbinare ai toni dell’ argento oppure alle calde sfumature del rosso abbinato all'oro.


Quindi amici,
esageriamo pure con candele, 
fiocchi di neve, bacche di ribes, 
lanterne e mini luci dalle calde sfumature che  arricchiranno la scenografi.
Come fiori consiglio nuvole di 


gypsophila bianca,muschio e bacche;
Per l'abito della sposa è consigliabile un colore candido come la neve, dal taglio sartoriale, in raso con piccoli inserti di pelliccia oppure uno scaldacuore di soffice lana. 


Il bouquet potrà essere composto da camelie giapponesi, rose bianche ed anemoni.
Per lo sposo un abito scuro o grigio perla, un tight in preziosa lana ed un cappotto in cachemire. Gemelli di famiglia e fiore all'occhiello con foglie verdi raccolte da una minuscola pigna. 

Un'idea per un Cadeuax de Mariage alternativo?
Fate trovare adagiato sulle sedute di ogni ospite un caldo plaid di cashmere dai toni neutri .Vogliamo esagerare personalizzandolo con le iniziali dell’invitato?
Una vera Sciccheria!
Ricordatevi di passare di qui  e cliccare sul mio ♥!Grazie amici siete grandiosi! 
MadeWithLove  by Alice

giovedì 6 dicembre 2012

Wishlist MadeWitLove...perchè Natale quando arriva..arriva!!




Diciamocelo chiaramente,
la ricerca del regalo perfetto per l’amica del cuore ,il fidanzato, il marito, la collega, la mamma, la suocera, ...è diventata sempre più una rincorsa che culmina sotto l’albero nel preciso momento 
in cui , sciolto il fiocco e strappato velocemente la carta, si apre il pacchetto regalo
“Ma Grazieeee! “
 e track...se per disgrazia il regalo ricevuto non piace, finisce più veloce della luce ,là,...al buio dell’ultimo  scaffale dell’armadio..
Ma quando ci pongono la più classica delle domande di questo periodo:”
Che cosa vorresti ricevere per Natale ? ”si cade sempre dal pero e non si ha mai la più pallida idea?
Personalmente credo che si sta  un po’ perdendo il vero senso del Natale, che purtroppo per alcuni diventa sempre  più solo uno sterile scambio di doni fine a se stesso. .
La cosa più bella per me è girare alla ricerca del perfetto presente e pensare a qualcosa che proprio sia ad hoc per la persona che lo riceverà!
Proprio ieri pomeriggio ho trascorso del tempo con una futura sposa, per discussione e definizione di alcuni dettagli del suo giorno. 

Ci siamo poi recate in centro Milano da un fornitore di bon bon e confetti dove tra un candy al cocco ed uno al fondente abbiamo iniziato a chiacchierare delle Feste.
Mi racconta delle sue tradizioni familiari, e del sue cenone della vigilia di Natale che prevede una sfilata di portate da far impallidire qualsiasi chef stellato.
E mi svela che se potesse scegliere, il suo più grande desiderio al momento sarebbe quello di regalarsi un giorno tutto per sé!
Già, in effetti sarebbe il regalo più bello!
Dedicare una giornata intera a noi stessi, facendo le cose che più ci piacciono e coltivando le nostre passioni che proprio per mancanza di tempo spesso accantoniamo.
Perché no! Sarebbe un bel regalo per premiarci!
Ed è proprio per questo motivo che ho raccolto qua e là, 
piccole proposte per questo Natale.
Da regalare e da regalarsi...Cose che, vi accorgerete di volere ben presto:
Inizio?Allora.. Occhiali MiuMiu Pentagon ,cipria bag di MiuMiu, ( piace MiuMiu evidentemente?!) Hunter per la pioggia ,biglietto aereo per Chicago oppure Week end in Alta Badia ( roba da sogno!), cofanetto di Macaron Ladurée,( roba da golose)  cappotto Celyn b , Profumatori d'ambiente e candele di Villa Buti Profumi,( assolutamente il top..lasciano un profumo durevole e buonissimo nell'ambiente) Alzatine di vetro di MaisonDuMonde,( nn bastano mai ) una Canon Eos 5d ..vado avanti con la lista?! ♥ MadeWithLove by Alice
Continuate a cliccare sul link qui sotto e poi sul cuore rosso per votarmi!!cliccate qui..♥




martedì 4 dicembre 2012

Cake Couture da Wendy!


Conosciuta per caso, sul web.
Incuriosita ho sbirciato il suo sito e mi si è aperto un mondo. 
Amo i dolci, ormai dovreste averlo compreso, vi bombardo con ciò che mi piace, che vivo e desidero condividere. 

Ma alcuni dolcetti ,alcune torte sono spesso uguali e pronte a seguire etichette preconfezionate. 
E poi scopri lei e ti viene subito voglia di assaggiare una cupcake
Chi è Wendy ? 
E’ Elena ,che cresce in un mondo magico, che sa di cioccolato e mele caramellate. 
Poco a poco nasce la passione per lo zucchero e l'arte della decorazione tipica della tradizione americana e anglosassone.
Vive a Londra e New York per diverso tempo dove fa suoi i segreti della Pasticceria Internazionale, combinandoli con gli ottimi ingredienti piemontesi, la tradizione del territorio delle Langhe . Il suo motto è: "Belle e Buone!". 
Così devono essere le sue creazioni: gioia per gli occhi e per la bocca.
Immagina un dolce e Wendy la realizzerà! 
Tecnica e stile si sono evoluti:"Pasticceria" per Wendy vuol dire eleganza e creatività.
Se vi trovate dalle parti di Torino, non potete non far tappa nel suo magico shop e... fatevi viziare! 
Per adesso godetevi questa breve selezione delle sue creazioni!
Io personalmente ... la adoro! 
baci
Alice MadeWithLove