martedì 17 aprile 2012

Esistono persone che ci credono, che vogliono amare…Wedding Planner una missione

Mi viene difficile pensare al racconto di un wedding day senza dedicare un pochino di tempo a presentarvi le mie emozioni; 
Che poi magari neppure leggerete…ma voglio sperare il contrario !
E' bello incontrare delle persone che mentre si guardano riescono a far brillare i loro occhi, e i loro gesti, delicati…sono sempre carichi di grande Amore.
è bello riuscire a veder tutto questo, perché la normale quotidianità, ci sta portando a non fidarci più dell’Amore, a non crederci più… e cosi facendo, l’Amore, perde la sua “eternità” che da bambini sognavamo…
MA… ESISTONO LE PERSONE CHE CI CREDONO, CHE VOGLIONO AMARE…
Lorena e Claudio si amano ed hanno deciso di sposarsi! 
Ed il loro matrimonio è stato un giorno indimenticabile,..anche per me che ne "vedo parecchi"..perché ogni matrimonio ha una sua identità(almeno, ci proviamo!) 
Ringrazio ancora Claudio e Lorena per la giornata indimenticabile !

…ecco il loro grande giorno !
Entrambi romantici e sognatori, condividono la passione per i tessuti( lui è arredatore) 
Quindi con le parole d'ordine "originalità, sobria eleganza,  e personalizzazione" chiare in mente, in pochi mesi siamo riusciti ad organizzare un matrimonio ricco di dettagli , armonioso e sorprendente.
La location scelta dagli sposi è Villa Sai Lakshmi :una cena/festa con pochi intimi invitati. Fin dalle partexipazioni si intuiva che quello che si stava per realizzare non era il classico matrimonio...Lanterne ricavate da vecchi contenitori di vetro, messe in risalto da fiocchi di rafia grezza hanno regalato un’atmosfera da fiaba. 

Un menù raffinato dove pistilli di zafferano e fiori di zucca hanno fatto da protagonisti!
Le tavole arricchite da particolari tessuti forniti direttamente dallo sposo, tutti tendenti al giallo, ma di diverse fatture..un incredibile intreccio di trame, ha messo in risalto una mise en place essenziale in porcellana bianca dalla linea quadrata. 
Un fiano d’avellino ha accompagnato la cena fino al buffet dei dolci! 

La wedding cake di totalmente white con copertura di glassa e rose gialle da decorazione!
..un tripudio di giallo che ha messo tanto buon umore tutti quanti! 


La mia è una sorta di missione, non è un lavoro! Ricevere poi ringraziamenti e belle parole mi ripaga di tutti i sacrifici che faccio e faccio fare a chiunque mi circondi !
Per cui a mia volta ringrazio TUTTI quelli che mi aiutano sempre a realizzare i sogni dei clienti!












Celebrate ♥ MadeWithLove


Nessun commento:

Posta un commento