mercoledì 18 luglio 2012

Diventerò Zia..

Solamente ora comincio davvero a rendermene conto: fra poco nascerà Baby “NoName”. Già, proprio così!
Perché mio cugino e sua moglie stanno per diventare genitori! 
E quasi 9 mesi fa ho assunto l’invidiabile status,auto-nominandomi “Zia adottiva”! 
Zia Alice! 
Mi è piaciuto da subito ..suona bene! 
La vigilia di Natale a me e mio marito hanno comunicato il lieto evento, ed a Santo Stefano , durante il pranzo hanno fatto l’annuncio in famiglia; inutile star qui a raccontarvi i fiumi di lacrime di gioia!
Un sentimento di protezione è subito scattato verso la panciolina che da lì a poco sarebbe diventata una vera anguria!
Ma come sono belle tutte le mammine in dolce attesa?
E’ da un po’ che ” 
la mia cuggia” indossa scarpe basse e ha quella camminata morbida di chi trasporta qualcosa di molto delicato e prezioso!
Ha il viso disteso e un’aura talmente positiva che anche se ho il nervoso per qualcosa mi passa appena la vedo sorridente e serena!
Una gioia,..

Me ne sono resa conto poi qualche tempo fà quando ” la mia cuggia” senza avvisare mi ha preso la mano e me l’ha appoggiata al pancione!! Si muoveva!!
Davanti a lei ovviamente ho mantenuto il mio aplomb e ho ingoiato la lacrimuccia che stava per uscire (ho pur sempre una reputazione  da difendere insomma!!)
Ragazzi ,...è un’emozione indescrivibile!!
Spero solo che la Baby NoName decida di nascere prima del 04 agosto..

altrimenti la Zia d’America sarebbe già partita! Tornerò con un carico di gadget da far invidia a Babbo Natale!
Nel frattempo la digitale è da ieri in borsa,(nella sua bella custodia pink), pronta per immortalare ogni attimo del primo incontro con la baby “NoName”..
perché manca davvero poco...
Uhhh..che bella la vita! 

Quando una fotografia non è solo un pezzo di carta, può raccontare quello che sei davvero, in questo caso..una mamma.

E lei chi è ? 
E’ Ilaria Corticelli una dolce milanese, fotografa creativa che realizza servizi a mamme in attesa, bimbi appena nati e che crescono, cogliendo questi attimi attraverso l’ attenzione dei dettagli.


L’amore e la naturalezza che traspira dai suoi scatti..bè..a parer mio sono magici!
Provate a dare un’occhiata anche voi! 
MadeWithLove ..è proprio il caso di dirlo!
https://www.facebook.com/Ilaria.Corticelli.Creative.Photographer
www.ilariacorticelli.com

venerdì 13 luglio 2012

Aida Yespica sposa a Las Vegas!

Ebbene sì.
Con una cerimonia a sorpresa a Las Vegas, Aida Yespica ha sposato Leonardo Gonzales, avvocato venezuelano conosciuto sei mesi fa.
ll figlio Aaron, avuto dalla precedente storia con il calciatore Matteo Ferrari, ha portato le fedi nuziali.
Tra i pochi invitati c’erano Claudia Galanti con marito e i figli, Raffaella Zardo, Cecilia Capriotti, Debora Salvalaggio..proprio lei ha preso il bouquet dopo il tradizionale lancio!
Per Aida un vestito sirena rigorosamente bianco con scollo a cuore coronato da una fila perle ( con quel fisico diciamo che sta bene con qualsiasi abito!)
Capelli raccolti, pelle dorata, e bouquet dai toni del white e green con orchidee e rose. Le decorazioni floreali erano "faraoniche " e bucoliche con sfere di rose, vasi bianchi giganti con  piramidi di fiori!
Un matrimonio "lampo" che ha coronato un amore nato in pochissimo tempo!
COSA NE PENSATE?
❤MadeWithLove

Storie d'amore famose...❤


L'uomo stolto cerca la felicità lontano, 
il saggio la fa crescere sotto i propri piedi

 


lunedì 9 luglio 2012

Il dono della virtù ...sta nel mezzo!


Sei in cerca di un po’ di colore più prima del giorno del SI e hai trascorso troppo tempo al sole,con il risultato di una carnagione rosso aragosta ?
Ok,
non volevi arrivare cadaverica  con il rischio di confondersi con l'abito ed allora hai esagerato con il sole?
Aiaaaa...
Al di là del fatto che non è che sia molto fine,
Tuttavia,
se avete esagerato e se la pelle è più simile a un pomodoro potrete contrastare la pelle bruciacchiata con una base d'oro che ha sfumature calde,senza  dimenticare la linea del collo e décolleté..Non è certo una soluzione, ma aiuterà a riparare in parte ai danni!
Parer mio, come in molte cose la virtù sta nel mezzo.
..un po' abbronzata si, ma non troppo, diciamo un velo per farti apparire "sana"!
Per le spose con la carnagione scura o per le amanti dell’abbronzatura è consigliabile scegliere un vestito di una tonalità più calda rispetto al bianco latte.
Quindi è bene trovare il giusto compromesso tra la carnagione desiderata e il colore dell’abito.
Una sposa abbronzata fa la sua bella figura, ma attenzione! La scelta dell’abbronzatura deve essere presa per tempo per evitare brutte scottature o fastidiosi segni che potrebbero rovinare l’immagine della sposa. Quali alternative per arrivare all’altare con il giusto tono di abbronzatura?
Delle soluzioni sono le creme autoabbronzanti ed i trucchi semi permanenti come l’abbronzatura spray, che garantiscono un colorito più scuro e si lavano via con qualche doccia.
In alternativa potete iniziare un mesetto prima con delle lampade leggere per mantenere un colorito uniforme.
Per le spose che vogliono abbronzarsi naturalmente invece ricordate sempre una Giusta protezione, applicata più volte, e attenzione ai segni antiestetici del costume.
Inoltre, è bene non esporsi al sole nei giorni precedenti alle nozze, perché il rossore potrebbe alterare il trucco e la pelle avrebbe un colore innaturale. 

IN GENERALE : 
Io dico NO alla sposa abbronzatissima con vestito scollatissimo e segni bianchi delle spalline del costume, con unghie lunghissime stile Edward manidiforbice, con "davanzali" in bellavista, e con  acconciature-impalcature con extencion friseè, fiori,nastri,strass,fiocchi..e chi più ne ha più ne metta, con rossetti ed ombretti coloratissimi,e con...continuate voi?
Secondo voi, come dovrebbe essere la  sposa perfetta?  :D

MadeWithLove...ricordatelo sempre!

mercoledì 4 luglio 2012

E le coppie...SCOPPIANO!Tom Cruise e Katie Holmes








E la coppia..scoppia!

La ‘favola’ di quella ragazzina che sognava di sposare Tom Cruise a quanto pare volge al termine!
Ma vediamo i dettagli del loro matrimonio, ... 
Tom Cruise e Katie Holmes si sposarono il 18 Novembre del 2006 al Castello Odescalchi di Bracciano. Tra i 150 ospiti al matrimonio nomi noti come Victoria Beckham, Jennifer Lopez, Brooke Shields, Jim Carrey, Will Smith 

Il costo della cerimonia si aggiro' sui 3,5 di dollari.,.cifre da capogiro!
La sposa indossava un abito Armani tempestato di cristalli swarosky. La figlia Suri,all'epoca di sette mesi,indossava un abito di seta avorio sempre di Armani accompagna l'entrata ella sposa/mamma. Dopo le nozze, il ricevimento si tenne nelle sale del Castello, decorato da centinaia e centinaia di rose.
La sposa si cambio' d'abito e indosso un abito in seta e organza color pesca sempre di Armani. Il menu della cena prevedeva risotto con crostacei,e melanzane alla parmigiana. Andrea Bocelli e Jennifer Lopez cantarono per la coppia di sposi e gli ospiti brindarono con vino e champagne.
Per dolce  una torta di cinque piani con crema di cioccolato bianco e decorata da rose di marzapane ..Fantastica!







Tutto perfetto direi.. sopra le righe aggiungerei..ma mi viene subito in mente un paragone:Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Anche loro si si sposati , ed e' stato un matrimonio da favola il 25 Aprile del 1998.
Una lunga e polposa lista invitati vip che prevedeva per esempio Teo Teocoli, Anna Falchi, Morandi, Fiorello...ma tra tutti spiccava in prima fila la mitica Tina Turner che con la sua voce accompagnò i cori gospel durante al cerimonia .. Voglio dire..mica il coro della Assuntissima( con tutto il rispetto parlando ovviamente!) Eros Ramazzotti era impeccabile nella sua marsina, con in testa una tuba nera/Grigia.  Anche per loro la Figlia Aurora accompagnò l'entrata della bellissima Michelle in abito bianco
Il loro menù prevedeva gnocchetti, risotto con gamberi e rughetta, tagliata, semifreddo di crema e pere, salsa al moscato e l'immancabile torta. 
Embè direte voi...ma che centra?Centra, centra eccome..


Le due bellissime coppie hanno ahimè un denominatore comune nella loro storia d'amore:La location del matrimonio:Il Castello Odelaschi ..Sarà sicuramente solo una casualità .Comuque sia:"mal comune mezzo gaudio?" Sicuramente le cifre per i mantenimenti dei figli saranno somme da far girar la testa..