lunedì 9 luglio 2012

Il dono della virtù ...sta nel mezzo!


Sei in cerca di un po’ di colore più prima del giorno del SI e hai trascorso troppo tempo al sole,con il risultato di una carnagione rosso aragosta ?
Ok,
non volevi arrivare cadaverica  con il rischio di confondersi con l'abito ed allora hai esagerato con il sole?
Aiaaaa...
Al di là del fatto che non è che sia molto fine,
Tuttavia,
se avete esagerato e se la pelle è più simile a un pomodoro potrete contrastare la pelle bruciacchiata con una base d'oro che ha sfumature calde,senza  dimenticare la linea del collo e décolleté..Non è certo una soluzione, ma aiuterà a riparare in parte ai danni!
Parer mio, come in molte cose la virtù sta nel mezzo.
..un po' abbronzata si, ma non troppo, diciamo un velo per farti apparire "sana"!
Per le spose con la carnagione scura o per le amanti dell’abbronzatura è consigliabile scegliere un vestito di una tonalità più calda rispetto al bianco latte.
Quindi è bene trovare il giusto compromesso tra la carnagione desiderata e il colore dell’abito.
Una sposa abbronzata fa la sua bella figura, ma attenzione! La scelta dell’abbronzatura deve essere presa per tempo per evitare brutte scottature o fastidiosi segni che potrebbero rovinare l’immagine della sposa. Quali alternative per arrivare all’altare con il giusto tono di abbronzatura?
Delle soluzioni sono le creme autoabbronzanti ed i trucchi semi permanenti come l’abbronzatura spray, che garantiscono un colorito più scuro e si lavano via con qualche doccia.
In alternativa potete iniziare un mesetto prima con delle lampade leggere per mantenere un colorito uniforme.
Per le spose che vogliono abbronzarsi naturalmente invece ricordate sempre una Giusta protezione, applicata più volte, e attenzione ai segni antiestetici del costume.
Inoltre, è bene non esporsi al sole nei giorni precedenti alle nozze, perché il rossore potrebbe alterare il trucco e la pelle avrebbe un colore innaturale. 

IN GENERALE : 
Io dico NO alla sposa abbronzatissima con vestito scollatissimo e segni bianchi delle spalline del costume, con unghie lunghissime stile Edward manidiforbice, con "davanzali" in bellavista, e con  acconciature-impalcature con extencion friseè, fiori,nastri,strass,fiocchi..e chi più ne ha più ne metta, con rossetti ed ombretti coloratissimi,e con...continuate voi?
Secondo voi, come dovrebbe essere la  sposa perfetta?  :D

MadeWithLove...ricordatelo sempre!

Nessun commento:

Posta un commento