continua a leggere qui: http://donna.fanpage.it/10-segreti-di-bellezza-per-essere-perfette-il-giorno-del-matrimonio/#ixzz2AOUng5mr http://donna.fanpage.it
1. Fare delle buone norme un’abitudine: in questo modo la pelle farà sfoggio dei benefici acquisiti nel tempo mostrando un aspetto giovane e sano.
Iniziate lavando il viso ogni mattina per poi passare una buona crema come base che riequilibra la pelle e la protegge dai raggi Uv e dagli altri agenti esterni dannosi.
La sera prima stendere un velo di crema prima di andare a dormire. 2. Fate il pieno di sonno: Classificato come ‘sonno di bellezza’, dormire è salutare per il viso ne distende i tratti e rende la pelle più luminosa.

3. Destressarsi: Lo stress rende l’aspetto del viso spento, stanco e invecchiato. Realx! 4. Mangiar bene: Siamo ciò che mangiamo, si dice. E secondo i dermatologi, se mangiamo molto cibo spazzatura, la pelle lo rivelerà.
I frutti di bosco, per esempio, sono antiossidanti, carichi di vitamine e quindi fanno bene alla pelle. Assunti quotidianamente avranno un bell’impatto sul viso. 5. Bere molta acqua: Non è una novità che bere acqua sia importante: bisognerebbe assumerne almeno 2 litri al giorno perché mantiene il corpo idratato, elimina le tossine dal nostro corpo,ed anche la pelle ne troverà vantaggio.

Armatevi di pazienza e di un buon kit di correttori e fate un buon lavoro di camouflage!

8. Sguardo a prova di lacrima: Anche se sarà necessario fare un ritocchino al make up durante la giornata, è consigliato utilizzare cosmetici waterproof per il vostro sguardo, la lacrima è facile durante questo giorno speciale!
Utilizzate un primer sulla palpebra prima di applicare l’ombretto, così da fissare più a lungo il tutto.
Scegliete un eyeliner in gel al posto di una matita e il mascara dovrà essere rigorosamente waterproof.
9. Sopracciglia: Lasciando la forma naturale dell’arcata, togliere i peletti nella parte superiore ed inferiore.
Avere una bella forma armoniosa con il nostro viso, aprirà lo sguardo e renderà pulito il viso!
10. Iniziare subito: E’ bene assimilare fin da subito le buone abitudini per prendersi cura del proprio viso.
By Alice... MadeWithLove!
By Alice... MadeWithLove!
Nessun commento:
Posta un commento