mercoledì 5 novembre 2014

Naked Cake:la torta nuda piena di frutta!


Buongiorno a tutti!
Addolciamo la giornata uggiosa e piovosa di Milano con un po’ di Dolcezza.
Nuovi trend in vista di wedding? Vi avevo già parlato della tendenza per le american cake , clicca qui: e soprattutto su come scegliere la giusta torta qui: ma sapete che la moda non va mai in un senso solo,e dunque... che Naked sia!
Naked Cakes, torte nude, la nuova tendenza per le torte nuziali e non.
Perchè si chiamano “nude”?
Perchè non hanno il “vestito” fatto di pasta di zucchero, ma nemmeno di panna o di glassa.
Se avete visto così tanti programmi di cake design in tv da avere la nausea delle decorazioni in cioccolato plastico, c’è una tendenza per le torte nuziali che fa per voi: le naked cakes, appunto.
Naked Cake: il motto è: “quello che vedi è quello che mangi”. Gli strati di torta e crema sono ben visibili.Non ci sono i piani falsi in polistirolo, niente dummy cakes!
Si tratta di una torta che viene abbellita solo con elementi naturali: frutta fresca, fiori, foglie e altro.
In questo caso una buona base al cioccolato che racchiude una crema al caramello e tante fragole per decoro.
Le torte nude sono adatte ai matrimoni in stile country, shabby chic o rustic chic, ma in generale sono adatte a tutti coloro che vogliono avere un tocco di semplicità senza artifici, ma di grandissimo effetto!


Il 6 settembre 2014 nella bellissima cornice del borgo medievale di Cervo,in provincia di Imperia,un vero gioiellino a strapiombo sul mare,  la presentatrice cervese Francesca De Rose si è sposata in un magnifico abito di pizzo color burro, con il manager milanese Stefano Corona; 

ed anche loro cavalcando le nuove tendenze, hanno scelto di realizzare una Naked Cake, in perfetta sintonia con il loro stile bohemien della festa! 
Inutile sottolinearne la bellezza!
Finalmente le coppie che vogliono tagliare fino in fondo la loro prima, gigante, fetta di torta,ora lo possono fare!
Evviva gli sposi!
Alice- MadeWithLove 

Nessun commento:

Posta un commento