venerdì 28 dicembre 2012

Matrimonio a Capodanno! Auguri a tutti!!





Con il countdown in attesa della notte più lunga dell’anno molte amiche di Celebrate saranno alle prese con la scelta dell’outfit più adatto per festeggiare lo scoccare della mezzanotte.
Capodanno può essere infatti un’occasione per osare in stravaganze di stile, ma prima del brindisi edegli auguri c'è il momento più cruciale della serata: la scelta dell'abito giusto
C'è chi vuole stupire, chi preferisce sedurre, chi semplicemente si accontenta del classico dettaglio rosso porta fortuna e anche chi, magari per una sola notte, vuole sentirsi una diva. 
Perché ognuno ha il suo stile, ma spesso, durante le feste, ci si diverte a eccedere un po' scintillando magari in abitini dai bagliori lurex.
In ogni caso, 
il passepartout per la serata di San Silvestro,resta l’abito in raso o seta nella nuance rosso fuoco che è anche di buon auspicio per il nuovo anno. 
Un consiglio? 


Qualsiasi cosa farete, sia che andrete ad una cena tra amici, oppure ad una festa in baita in montagna, accendete il vostro look con accessori colorati, che siano un paio di scarpe stravaganti ,una pochette oro od un cerchietto piumoso ! L’effetto festa è assicurato e così non passerete inosservate  !
E se siete invitate ad un matrimonio proprio la serata del 31 Dicembre? Meravigliaaa!!
Bè,
Capodanno è una scelta divertente e festosa.
Gli invitati che partecipano ad un matrimonio a Capodanno sono già dell’umore giusto per festeggiare. 
A parte l’atmosfera, l’inizio del nuovo anno è ideale per cominciare una nuova vita insieme, come marito e moglie: dunque quale data migliore del 31 dicembre per convolare a nozze?
Sicuramente sarà una festa serale ,dove lo smoking sarà un punto fermo.
Una serata scoppiettante di gioia dove la scelta della location è di fondamentale importanza per dare il giusto tono al vostro matrimonio. 
Sceglietene una che rimarrà aperta fino a tardi ,dove si possa danzare fino all’alba senza problemi di disturbo del vicinato.
Invitate i vostri sopiti con maggior anticipo in modo che si possano organizzare per tempo in vista delle festività.
Conto alla rovescia per il nuovo anno
Oltre al taglio della torta e ai vari brindisi, il 3..2..1..potrebbe rendere il vostro Wedding di Capodanno particolarmente memorabile. 

Se ci sarà un DJ, chiedetegli di aiutarvi a tenere d’occhio il tempo che scorre, facendo combaciare il conto alla rovescia fino alla mezzanotte con il taglio della torta nuziale!
Gli invitati in vestiti di colore scuro, contribuiranno a creare un’atmosfera serale formale. 
Ok per tutte le nuances del nero, dell’oro ,del verde smeraldo, dell’argento e del rosso ovviamente.
Volete un tocco glamour, applicate una decorazione di piume sul retro delle vostre decoltè nere.. così la festa non tarderà a “prendere il volo”!  
E la sposa protagonista della grande festa, dovrà indossare rigorosamente un abito a dir poco mozzafiato per la Wedding Eve Night!
Una Cenerentola dei giorni nostri!
Potrà giocare con preziosi dettagli Swarovski, che con il bagliore delle luci delle candele, sarà uno scintillio continuo.
Vista la data particolare , la sposa potrà anche indossare un diadema  importante su una semplice acconciatura raccolta, di rigore un trucco naturale degli occhi su una pelle da porcellana.
Sposa Diva? 
Per un giusto contrasto adattissimo alla serata di fine anno, si può azzardare un classico intramontabile della seduzione: un tocco di rosso sulle labbra della sposa daranno quel giusto tocco di glam in più. 
Scegliete un bel rosso carminio come quello proposto da make-up D&G. 
Decorazioni
Enfatizzate l’atmosfera da party e la stagione con decorazioni come stelle filanti, fiocchi di neve e qualsiasi cosa che crei rumore. 
Rispecchiate la formalità dell’occasione con la scelta di un lussuoso tovagliato, e via libera a rose rosse e candele per i centrotavola!
Come cadeux speciale per gli invitati, tra le tante idee, ci sarebbero bottiglie personalizate di Champagne, biscotti della fortuna da abbinare allo sweet table di bon bon e confetti, “gemelli rulette” per i maschietti,o perché no ,adatti anche per lo sposo più stravagante.. 

Davvero ci si può sbizzarrire sul tema della mezzanotte!
Preparate dei kit per la serata contenenti palloncini, coriandoli, glitter e chi più ne ha ne metta!
I fuochi d’artificio sono un must di Capodanno..
Includeteli nel vostro ricevimento :può essere un modo divertente di concludere la notte di festeggiamenti
E dopo aver brindato al nuov anno ed agli sposi novelli, assicuratevi che gli invitati giungano a casa sani e salvi dopo la festa!
In qualsiasi matrimonio, ma in particolare a Capodanno, le persone possono bere un po’ di più..specialmente se a seguito del buffet dei dolci, si aprono le danze con un bell’open bar.
Organizzatevi per tempo con un servizio taxi che si occupi degli invitati un po’ troppo allegri. 
Ora gli ingredienti per festeggiare l’ultima serata  dell’anno ci sono tutti.
Il resto lo fanno la festa giusta, la musica e soprattutto l'ottima compagnia.
Buon 2013
Let’s Celebrate ..MadeWithLove

1 commento:

  1. Auguri anche a te ! grazie per i tuoi articoli sempre briosi e freschi! grazie! sei davvero bravissima ed hai delle idee strepitose!! buon anno a te!

    RispondiElimina