Siete anche voi dell’opinione che un matrimonio si differenzia per l’attenzione dedicata ai dettagli?
Ollà..allora vedo che fate tesoro dei miei consigli! ^_^
Più o meno le tempistiche corrette vogliono che, circa un mesetto prima del "Wedding Day" , insieme alla prova make up , definizione menù e dettagli organizzativi, tocchi la disquisizione dell'argomento Tableau De MariageEcco il momento della decisione di "dove far sedere e vicino a chi" .
la disposizione dei posti rappresenta una tra le voci più importanti dell'organizzazione di qualsiasi festa; un consiglio è si di rispettare le indicazioni del galateo, ma anche di tener conto, per quanto possibile, dei rapporti tra gli invitati. Vi immaginate se erroneamente mettete sedute al tavolo due persone che non hanno molta “empatia”...AIUTO!
Il Table Plane, o Table Setting che dir si voglia,
si espone all'ingresso della sala del ricevimento e dà un'anticipazione su quello che sarà il tema del pranzo o della cena.
Ricevo tante richieste da voi sposine future mi chiedete idee originali e suggerimenti per la realizzazione del Tableux.


Avete la cantina piena di antichi e polverosi libri? Perfetto!
E’ un'idea per tutti, e perfetta se sei un amante della lettura.
Come realizzarlo? Raggruppa i vecchi libri insieme 5 /6 alla volta e legali con un bel nastro (dove poi sarà scritto il numero del tavolo), e tra le pagine un cartoncino con i nomi degli ospiti!
Siete dei globe trotter?
Allora una vecchia Valigia piena di postcard anticate sarà la tua soluzione ideale per un wedding dal sapore shabby chic !
Il mio preferito del momento?
Bè..Mini Muffin con peonia rosa( il mio fiore preferito di sempre) come segnaposto..da riproporre subitissimo per un wedding romantico e dai sapori raffinati!
Altre idee economiche ma molto carine?
Barattolini di vetro, piantine di erbe aromatiche,... Sbizzarritevi!
MadeWithLove by Alice
Nessun commento:
Posta un commento