Quante di voi hanno già ricevuto uno o più inviti per matrimoni del 2013 ?
eh..alcune amiche iniziano la stagione dei matrimoni ad aprile altre a maggio dove ogni week end è wedding..bene bene!
Se riuscite,
acquistate un solo vestito nuovo per la stagione wedding in vista; un abito dal taglio versatile e del colore must dell’anno.
Giocando con i dettagli e gli accessori ogni volta differenti, potrete tranquillamente ri utilizzarlo per tutti i vostri inviti di matrimoni;
Sostituite la pochette che avete utilizzato con una borsa luccicosa, il corpispalla già visto con una giacchetta slim fit oppure una stola di colore differente, e darete cosi ogni volta vita nuova al vostro abito da invitata wedding 2013!
Ma se sei invitata ad un matrimonio e allo stesso tempo sei in dolce attesa, il discorso si fa un po’ più complicato.
ma in alcuni casi sarete costrette ad acquistare un capo ad hoc, destinato poi a restare nell’armadio... almeno fino alla prossima gravidanza!

“Ciao a maggio sarò invitata ad un matrimonio, ed in quel periodo avrò una bella pancia di sette mesi. Vorrei quindi sapere: come vestirsi per essere alla moda e comoda?”
Si possono trovare degli abiti bellissimi adatti alla fisicità addolcita dalla maternità.
Che siano lunghi o corti, aderenti o scivolati, la scollatura è sempre in primo piano, merito delle forme floride che valorizzano il fisico in dolce attesa e della scelta degli stilisti ,che optano di dirottare l’attenzione sul decolletè piuttosto che sulla pancia.
Da un paio di anni gli abiti lunghi sono tornati di gran moda e hanno il privilegio di “nascondere” un po’ tutto. ( caviglie gonfie comprese!)
Sceglietene uno fluttante e svolazzante e sembrerete subito una dea greca.
Un’altra opzione è la tuta intera, altro must di stagione: magari di seta.
(Anche Pippa Middleton scelse un abito di Temperley, verde smeraldo con gioiello sul decolté, per la festa after wedding della bellissima sorella Kate )
Per la linea degli abiti consiglio un taglio impero, ( io adoro) che donano una figura slanciata,anche a chi non è altissima!
Date un’occhiata alla Nuova Collezione Pronovias Fiesta, ci sono veramente moltissimi modelli e tutti elegantissimi
In generale suggerirei di scegliere un vestito che accarezzi le curve ma senza costringere per essere eleganti ma allo stesso tempo comode.
E dato che non sono una fan delle fantasie e mix di colori, suggerisco sempre il monocolore che vi farà sentire perfette e vi permetterà di giocare con gli accessori.
Bè..
POI VOGLIO VEDERE TUTTE LE VOSTRE FOTO DA INVITATE E’!