E dopo la scelta del luogo, la selezione degli invitati , e lo stilista dell’abito di lei (Antonio Riva), Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno scelto anche le fedi.
Ormai manca pochissimo al loro matrimonio, che sarà il 10 ottobre: l’ultimo di una lunga estate di promesse di coppie famose…
La dimora dei Trussardi di Bergamo, una storica villa del '600 fresca di restauro, inserita nel circuito delle Dimore Storiche e conta magnifici spazi affrescati.
I nomi di coloro che saranno responsabili del loro banchetto sono quelli di Carlo Cracco, Antonino Cannavacciulo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler.
Gli chef dovranno assicurarsi che i piatti siano impeccabili per i 250 invitati si presume appartenenti al mondo dello spettacolo.
Fortunati gli invitati che parteciperanno al matrimonio e soprattutto al banchetto, il quale si preannuncia a dir poco speciale
Sul menù che i maestri del buon cibo proporranno per queste nozze non si sa nulla, anche se ci si può aspettare qualcosa di veramente originale da questi quattro chef riuniti insieme.
È probabile che i compiti saranno divisi per i differenti momenti del banchetto nuziale, ci sarà chi si occuperà del buffet iniziale, chi dei primi per poi chiudere con i secondi piatti e i dolci, dove il mistero resta fitto anche sulla torta nuziale.
Semplice o sontuosa, a un piano o due, bianca o colorata?
Sui dettagli ancora non è dato sapere, chissà se la pasticceria che confezionerà l’attesissima torta nuziale.
sarà forse la nostro amico e partner Ramperti di Cermenate, vero tempio dei dolci ...?!
Ecco qualche scatto della Tenuta Trussardi
Nessun commento:
Posta un commento